https://patrimonya.it/wp-content/uploads/2021/08/head2.jpg
due persone in riunione con le penne per gli appunti

CHI SIAMO

Il progetto di Sante Chionchio e Manilo Lettieri inizia a delinearsi quasi dieci anni fa, quando si conoscono e si trovano a lavorare nella stessa banca e nello stesso ufficio.

Ne nasce un confronto continuo su come questo tipo di professione sarebbe cambiata nel tempo, come la figura del consulente finanziario venisse percepita dal cliente ma soprattutto come entrambi avrebbero voluto che fosse vissuta dalle persone.

Tutte domande a cui non si poteva dare una risposta precisa nell’immediato, ma che li ha spinti negli anni a fare piccoli passi, piccoli cambiamenti quotidiani, verso uno stile differente dal solito, meno autoreferenziale e più diretto.

“C’era una volta un consulente finanziario…”
… ora ce ne sono due.

Oggi, possono offrire un approccio modulato sulle esigenze reali, fruibile sia per coloro che non hanno dimestichezza con l’argomento sia per chi invece cerca un riferimento con competenze complete per esigenze più complesse.

Un lento processo che ha portato a unire le forze e le conoscenze, che può contare sul vantaggio di una doppia prospettiva e che garantisce una consulenza completa del mondo finanziario.

Un team solido con un approccio che dà valore e priorità alla trasparenza e all’etica offrendo un supporto valido e professionale senza dimenticare il rapporto umano.

stretta di mano fra due uomini
Manilo Lettieri e Sante Chionchio
Manilo Lettieri
Sante Chionchio

Richiedi una consulenza

Sante Chionchio

Sante Chionchio

Consulente contro-emozionale

Manilo Lettieri

Manilo Lettieri

Consulente finanziario

Condividi questa pagina!